About

img

Diceva Marcel Proust : ”Il mondo non è stato creato una volta, ma tutte le volte che è sopravvenuto un artista originale”.

Niente di più vero…
attraverso le mani di un artista si possono conoscere mondi diversi,
visioni della propria fantasia e di sogni immaginati che prendono forma,
mai la riproduzione della realtà ma la creazione di una realtà della stessa intensità!
La buona arte è quella che ti lascia entrare da tante angolazioni
e uscire con tante prospettive diverse.

E’ il modo di lavorare e creare di Alessandro: sin da piccolo ha manifestato la sua passione per il legno, una passione che è cresciuta con lui, che con lui si è sviluppata e ha preso forma e “forme”, dalla creazione di piccoli oggetti alla costruzione di casette, tettoie, coperture e tutto ciò che può essere utile ma nello stesso tempo originale. Originale perché quasi nulla che nasce dalle sue mani è stato già visto, perché durante l’elaborazione del progetto c’è sempre la presenza di un elemento nuovo che è frutto della sua fantasia e nelle vostre case può avere l’esclusiva assoluta con un tocco di originalità che non può mancare nel vostro arredamento, sia esso piccolo o grande come un soppalco.

Cosa aspettate? Chiamate e date libertà ai vostri sogni, mettete le ali alla vostra casa e alla vostra vita quotidiana… perché ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole.

LEGNO E ARREDO

Alessandro si è specializzato nella lavorazione di tutti i tipi di legno, scoprendo e lavorando ognuno di essi con passione e amore, dedicando il suo tempo e le sue energie nella creazione di oggetti, complementi d’arredo e strutture sempre diverse e nuove e migliorandosi creazione dopo creazione…

PASSIONE

Passione e amore per la natura convergono nel desiderio di rendere eterni e vivi materiali unici.

INGEGNO

Intelligenza creativa, progetti meticolosi e intuizioni concentrati in creazioni d’arredo uniche.

MANUALITA'

Mani abili, precise e capaci sono gli strumenti che imprimono forma ad ogni legno pregiato.

Ostacoli per cavalli

L’arte è l’incontro inatteso di forme, spazi e colori che prima si ignoravano.

F. Caramagna